Marchi
556
page-template-default,page,page-id-556,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Marchi

Nel corso degli anni l’ufficio stile del Lanificio Roma ha sviluppato diverse linee di tessuti che hanno portato alla successiva nascita dei seguenti marchi registrati: Cuore di Panno, Mucko, VelouRoma e ECORoma.

Cuore di Panno

È il nostro celebre panno bi-elastico, confortevole, traspirante e unico nella sua originalità ed innovazione.

Un morbido tessuto in lana si unisce, attraverso un soffice supporto interno, a un leggero jersey di confortevole viscosa o di tecnico polyester.

La sua tecno-struttura a tre strati lo rende infatti versatile, adatto ai più svariati utilizzi e pronto per essere confezionato.

logo_cuoredipanno-01

Mucko

Lo storico Mucko è senz’altro il più “invernale” tra i nostri jersey speciali.

Una tra le prime nostre creazioni che ha avuto un’immediata diffusione a livello mondiale.

Si tratta di un tessuto nato dopo anni di attenta ricerca stilistica e testato in ogni suo dettaglio per raggiungere il massimo delle performance.

Particolarmente adatto ai capispalla; formato da lana vergine e legatura in poliestere termosensibile che assicura calore, morbidezza e comodità.

logo_mucko-01

VelouRoma

Anche il VELOURoma, come il nostro Cuore di Panno, consiste nella la rivisitazione di un classico prodotto tessile.

Il vecchio concetto di Velour è stato da noi superato grazie all’utilizzo di lane pregiate e all’applicazione di particolari lavorazioni e finissaggi.

Si tratta di un tessuto molto versatile, reversibile, confortevole e conformante. Queste caratteristiche lo rendono unico nel suo genere.

logo_velouroma-01

ECORoma

Grande attenzione è sempre stata rivolta al tema dell’eco-sostenibilità.

Grazie all’impiego di filati e materie prime riciclate abbiamo dato vita al marchio ECORoma.

I nostri processi produttivi sono a km zero e i finissaggi vedono l’utilizzo di prodotti ecologici a basso impatto ambientale.

Ogni operazione è interamente monitorata nel massimo rispetto dell’ambiente.

logo_eco-01